Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eh, si... una bella tentazione si, con quelle misure!
bah, vade retro satana! me ne sono appena fatto uno! però, se per caso non mi soddisfacesse, a questo punto potrei riallestire addirittura, per farcelo stare meglio!
ma sai che cosa mi fa girare gli zebedei? che nessuno fa, per i nano, schiumatoi come quelli per i grandi... mi spiego: interni... già abbiamo poco spazio! esterni ad aggancio... solo a vederli viene da ridere!
perché una casa non ne costruisce uno serio, a doppia pompa da stare in sump anche esterno per acquari di massimo 100 litri? quanti di noi hanno un nano e la sump? perché non fare uno skimmer in miniatura?
cavolo, io ci ho provato ma mi saltavano le giranti che avevo modificato sulla seltz l25. così ho mollato e l'ho modificvato a porosa... ci ho speso tempo, soldi, e ho dovuto arrabattarmi.
pensate averne uno ben costruito e progettato che so, da lgm, deltec, tunze (già questa l'ha capito di fare le pompe nanostream da 1800l/h)...
come dire, plug'nplay!
che ne dite?
io posseggo un deltec mce300 , e ho visto girare Hydor in una vasca simile alla mia (75/90 litri)e vi dico accidenti non aspettatevi miracoli, una valida alternativa al tunze che rimane un buonissimo prodotto.
Quello che ho visto in funzione era silenziosissimo questo bisogna riconoscerlo