da un paio di settimane mi salta la luce solo a metà casa (chiaramente quella che ha attaccati tutti gli elettrodomestici e gli acquari-04) fino ad adesso è capitato quando c'era la donna delle pulizie e probabilmente dovuto all'uso simultaneo di tutti gli elettrodomestici e degli acquari, fortunatamente ha sempre riattaccato la luce subito (anche se l'hqi da 400w rimaneva spenta perchè ha riavuto corrente quasi subito dopo lo spegnimento, è alimentata da icecup 400w vecchio mod.). Però ciò che mi fa strano è che non era mai successo prima e non ho cambiato nulla nella configurazione delle spine nè aggiunto altri apparecchi e nei giorni in cui succede la vasca col 400w se ne sta al semibuio con i soli attinici per almeno 5 ore.......ora vorrei o fare un impianto elettrico che parte dal contatore solo per gli acquari o collegarmi all' impianto che gestisce l'altra metà della casa che non è sovraccarica....quindi se conoscete o se siete buoni elettricisti a buon mercato fatevi avanti che tra poco parto e non vorrei trovare brutte sorprese al rientro......
|