x le rocce guarda su acquaticlife e chiedi a gabry di mandarti rocce piatte e molto porose,magari potresti prenderne metà del quantitativo da lui e l'altra metà qui sul mercatino di ap da chi dismette fatti mandare delle foto e postale qui che vediamo come sono... per quanto riguarda quelle che prenderesti in negozio se vuoi posso andare io da gabri a sceglierle ovvio sempre se decidi di prenderle da lui. se così fosse contattami pure in mp che ci si mette daccordo ciao
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo le rocce cerca di prenderle tutte assieme altrimenti ad ogni inserimento ripartirebbe una nuova maturazione e ciò allungherebbe i tempi ch già sono lunghi partendo bene,quindi se decidi di fare un mix negozio ap cerca di farle arrivare nello stesso periodo.
se la plafo nn l'hai ancora presa aspetta tanto devi prima fare il mese di buio così puoi indirizzare i cash della plafo sulle rocce e lo schiumatoio il mese successivo passi alla plafo.
io x risparmiare ti consiglio il mercatino di ap meglio se trovi in zona (ma fino ad ora io nn ho mai avuto problemi con nessuno),guarda sia x le rocce che per lo schiumatoio le pompe di movimento e anche la plafo se nn l'hai ancora presa ciao
Ultima modifica di dany78; 07-12-2010 alle ore 16:41.
Motivo: Unione post automatica
|