Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Davide è allucinante-05 il problema è che ho paura di spaccare la pompa ma fino a che non arriva la girante ....lo tengo così
matteo appena ti arriva la girante nuova questa vecchia spediscimela così vedo se te la posso modificare,staio attento solo che non si rovini il corpo pompa
ciao matteo
anche la mia girante si era rotta e funzionava lo stesso solo vai a rovinare il corpo pompa.
per me ti conviene spengere la pompa visto il costo.
ciao ale
Matteo, ieri girovagando sui vari sito ho visto che vendono solo l'alberino, il prezzo era abbastanza alto intorno ai 70euro, se ti interessa te lo cerco.
Matteo, ieri girovagando sui vari sito ho visto che vendono solo l'alberino, il prezzo era abbastanza alto intorno ai 70euro, se ti interessa te lo cerco.
impossibbile franco in quanto l"alberino del BK è fuso dentro il magnete forse era dei modelli piccoli che comunque è tutto da verificare