Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
diciamo che le strofinature ti riportano a punto zero....ma poi devi subito aspirare appena si ripresentano.
mi fai una prova???
provi a spruzzargli sopra dell'acqua d'osmosi bollente?
Magari Domani ci provo e vi faccio sapere
Originariamente inviata da Doc.Grayling
Originariamente inviata da lupo.alberto
Quale sarebbe un predatore naturale???
Naso.
Magari a poterlo mettere ..... 110*50*55 con dentro 1 Flavescens e 1 strigosus + altri
Sono nella tua stessa identicissima situazione.........aspetto con ansia soluzioni positive!!!! ogni volta che le strappo fanno cosi'
lo stesso che succede a me con le filamentose nel med.
Forse si potrebbe valutare di mettere in quarantena la roccia invasa quasi al buio per molte ore e vedere se spariscono. E' solo un' idea di un profano, ovviamente
-28
Forse si potrebbe valutare di mettere in quarantena la roccia invasa al buio per molte ore e vedere se spariscono. E' solo un' idea di un profano, ovviamente
-28
Per il momento ho robustamente spazzolato una roccia e l'ho riposizionata dov'era.
Vediamo se ricresce o meno e poi ci spostiamo, in base alle risultanze, su tutte le altre.
Per il momento ho robustamente spazzolato una roccia e l'ho riposizionata dov'era.
Vediamo se ricresce o meno e poi ci spostiamo, in base alle risultanze, su tutte le altre.
Dopo quasi 1 mese dalla spazzolata, siamo punto e da capo: stanno ricrescendo-04-04-04-04
mi serve qualche predatore naturale.......
Forza con i consigli.......