Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la vasca va bene e gli animali sono in salute mi pare di intravedere una patina in superfice cerca di muovere meglio il "pelo" d'acqua per far sì che lo schiumatoio la possa eliminare
la vasca va bene e gli animali sono in salute mi pare di intravedere una patina in superfice cerca di muovere meglio il "pelo" d'acqua per far sì che lo schiumatoio la possa eliminare
mi pare di intravedere una patina in superfice cerca di muovere meglio il "pelo" d'acqua per far sì che lo schiumatoio la possa eliminare
hai ragione ci stò lavorando grazie!!!
Quote:
ma a quanto le hai regolate le pompe? hai una corrente assurda...cosi mi sembra..
che pompe sono?
è unìimpressione ho un movimento per niente esagerato è che sembra eccessivo perchè ho messo una piccola pompa diretta verso la xenia per farla muovere ma tutti gli altri nemmeno la sentono....