Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Si, la roccia in alto è stata messa piatta sopra le altre. Io penso invece che stia meglio al centro le rocce + alte che vanno scendendo ai lati, poi ovviamente sono gusti!
per la disposizione base bisogna sempre pensare cosa ha in testa il nostro amico e cosa vorra metterci in fututo
questo lo sa solo lui
ad esempio se vuole metterci dentro dei granchi ci sono specie che hanno bisogno di una parte con poca profondità dove andare a "prendere il sole" ma soprattutto aria
questo spiegherebbe la roccia alta
anche se non credo sia il caso del nostro amico
poi credo che nei prossimi mesi cambierà la configurazione più di una volta anche se in teoria non si dovrebbe fare
ditemi però chi non ha infilato le mani nel nano reef per modificarla più di una volta
le foto vengono molto meglio con plafoneira perchè la luce della vasca sostituisce il flash
fammi avere la scheda prima o poi che te la pubblico
come detto a molti altri se mi fate avere la scheda nei primi passi e poi mi rimandate tutto dopo un anno facciamo vedere la crescita e inoltre la seconda volta potrei anche farvi nano reef del mese se merita
per la disposizione base bisogna sempre pensare cosa ha in testa il nostro amico e cosa vorra metterci in fututo
questo lo sa solo lui
ad esempio se vuole metterci dentro dei granchi ci sono specie che hanno bisogno di una parte con poca profondità dove andare a "prendere il sole" ma soprattutto aria
questo spiegherebbe la roccia alta
anche se non credo sia il caso del nostro amico
poi credo che nei prossimi mesi cambierà la configurazione più di una volta anche se in teoria non si dovrebbe fare
ditemi però chi non ha infilato le mani nel nano reef per modificarla più di una volta
le foto vengono molto meglio con plafoneira perchè la luce della vasca sostituisce il flash
fammi avere la scheda prima o poi che te la pubblico
come detto a molti altri se mi fate avere la scheda nei primi passi e poi mi rimandate tutto dopo un anno facciamo vedere la crescita e inoltre la seconda volta potrei anche farvi nano reef del mese se merita
gabri...gigiaxl e' una signorina se ho capito bene..