Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Tieni sott'occhio i valori. Se dovessero andare giu' di botto un'altra volta, prendi provvedimenti. Misurali per ora, ogni 3 giorni e fai cambi d'acqua regolari.
un mese! ho aggiuunto i pesci solo qualche giorno fa... i valori erano apposto e la temperatura la tengo a 28° per conciliare le esigenze dei discus, degli altri pesci e anche delle piante che vi abitano! il giorno seguente l'inserimento dei pesci ho notato l'atteggiamento anomalo ed ho scoperto un elevato contenuto di no2 e no3, il primo giorno erano apposto, felici e contenti! ancora non mi spiego il perchè!
Perchè hai messo i pesci tutti insieme ed il filtro non ha retto.............
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
per quanto tempo ne avrò ancora? secondo voi è una cosa che si stabilizzerà facendo cambi del 20€ giornalieri? in quel modo mi sembra di dare un leggero sollievo all'equilibrio