Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora 4 e 5 foto abbiam una seriatopora caliendrume una faviia in 5 foto.....
matte i pagliacci(amphiprion perideraion) sono 2 e uno ora sta vivendo nell euphylia e uno nella goniopora! però di notte dormono insieme nell euphylia...
...però sta vasca è parecchio rivedibile, ma quanto l'hai avviata??Gli sps sono molto scuri e l'acro centrale è parecchio "bloccata" ma li hai messi da poco in vasca?sono i primi che inserisci?
ti sarei molto grato se mi aiutassi a mantenere in forma gli sps....perche la montipora e l acro verde stanno benone...spolipano alla grande e anche se l acro verde è solo 2 giorni che la ho sembra tenere il colore....l acro blu centrale ha le punte azzurre ma è parecchio scura....ti sarei grato se per mp o per telefono mi aiutassi un pò a gestire al meglio la vasca.......
Ciao Manu,
perchè non abbassi quella montipora e non metti la Acro con le punte azzurre al suo posto? Sarebbe più in alto e verso la luce...
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato