Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Come ti hanno già suggerito puoi inserire dei danio margaritatus con un betta.
------------------------------------------------------------------------
Penso intendessi da branco, perchè da banco puoi mettere una spigola .
Ultima modifica di giangi99; 04-09-2010 alle ore 17:49.
Motivo: Unione post automatica
Nono intendevo proprio un'altro tipo di pesci senza betta.
Qualcosa di totalmente diverso.
Ovviamente no guppy&platy.
Ho n'altra vasca piena di quelli xD
No comunque volevo dire proprio Banco,so che Branco si usa per i mammiferi(come i lupi) mentre Banco per i Pesci (quindi corydoras ecc) :D
Scusandomi per la battuta ti consiglio di vedere questo sito http://nano-fish.blogspot.com/
puoi trovare tante info interessanti su piccoli pesci che vivono in banco.
Dal sito che ti ho indicato puoi anche acquistare i pesci. È una persona estremamente seria. I miei margaritatus li ho acquistati da lui. Per quanto riguarda i killifish ho appena acquistato un libro e mi sto documentando perchè piacciono molto anche a me ma non ho esperienza. Dovresti postare nell'apposita sezione e sicuramente riceverai molti consigli.