Aggiornamento della mia vascozza !!
In attesa che mi arrivi il mirabello per i ram...ehehe
L'Hygrophyla Polysperma Rosanervig l'ho tolta, perche' non mi piaceva proprio come si espandeva, come forma intendo, cosi' come anche due delle tre piante di Aponogeton Crispus.
Una l'ho lasciata (quella piu grossa e in forma) ed a sorpresa qualche giorno fa e' addirittura fiorita! Fa un fiore bianco molto carino....
Al posto delle piante eliminate, ho messo un folto gruppo di Hygrophyla Siamensis nella parte centrale della vasca dietro al tronco che mi piace molto e sta crescendo bene.
Ho provato a mettere la mia prima rossa, una Altherantera Sessilis, che anche se mi e' arrivata non in ottime condizioni sembra resistere e sta mettendo nuove foglie, la fase critica sembra l'abbia superata.
Ho anche aggiunto 3 piantine di Anubias Nana vicino alle altre e una accanto al microsorium.
Attendo i vostri pareri e consigli..ciaoooo
(metto i link al blog che faccio prima, non vogliatemene..)
La ricomparsa di alghe verdi e nere a pennello, puo' essere dovuta a tanti cambiamenti grossi in poco tempo ?? Che mi consigliate di fare, aspetto e vedo se le piante riescono a contrastare o metto ancora il protalon come in passato ?