Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Comincio a stare un pò stretto col Korallin 1501, nel senso che spesso mi si tappa l'uscita...
A parte qualcosa di artigianale, stavo valutando qualcosa di alternativo.
La vasca come da profilo è di circa 600 Lt.
Suggerimenti? Dovrebbe essere alimentato con deviazione dalla risalita; consumare poca corrente e poca CO2; essere facile da tarare e...farmi il caffè...
Ovviamente...
Il 3001 monta la stessa pompa, ha meno problemi nel tapparsi l'uscita, potresti anche comprare solo la base e usare pompa e coperchio del 1501.
TEO...non Te lo prendo...perchè aspetto che me lo regali....!
Scherzi a parte non ho ben capito coome è fatto...non va in sump vero? E se così fosse...dove lo metto..?
Valuterò anche l'LG comunque...visto che mi pare ben quotato...e affidabile....
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
A parte il prezzo, per il quale evitiamo ogni discussione, non si intasa e non ha bisogno di pompe supplementari, quindi e' inutile consigliarti quello della Xaqua visto le tue considerazioni
per ricordarmelo me lo ricordo.....è che io non ci vengo presso la tua dimora dato che IO il giorno dopo lavoro e non come voi scioperati........vorrà dire che ti dovrò invitare a cena.