Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ci dev'essere gente pagata (profumtamente) apposta per scovare queste truffe legalizzate, con la bioraria volontaria, se ti ci attenevi il risparmio un po' lo notavi, ora, con quella obbligatoria, si parla di 13 cent al k/h in fascia 2!!!
Anche se andiamo un po' ot, anche con le nuove tariffe del gas non si scherza; qualcuno ha fatto notare che far arrivare il gas ad alta quota costa di più, così hanno introdotto un coefficiente per il quale chi abita più in alto s.l.m. verrà maggiormente salassato (in pratica una tassa sull'aria più pulita).
anche con le nuove tariffe del gas non si scherza; qualcuno ha fatto notare che far arrivare il gas ad alta quota costa di più, così hanno introdotto un coefficiente per il quale chi abita più in alto s.l.m. verrà maggiormente salassato (in pratica una tassa sull'aria più pulita).
Alla faccia di tutte le belle parole per impedire lo spopolamento delle montagne -04-04
Carini poi partire il 1° luglio con condizionatori e ventilatori accesi
è ben lì il buisness!!!!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
una cosa che nessuno vi dice mai, e di cui ho compreso la portata da quando ho il fotovoltaico, è che i contatori sono di proprietà dell'enel, che è L'UNICA RESPONSABILE E GARANTE DELLA LORO TARATURA.
Chi vi dice che gli strumenti danno la lettura effettiva e non una lettura di comodo, ovviamente mai in difetto?
In pratica si scrivono la musica, se la suonano e se la cantano.
Io per il mio fotovoltaico ho speso un botto di soldi, ma ho chiamato l'agenzia delle dogane e il contatore è di mia proprietà e tarato da un ente terzo... pensa te, il mio impianto produce di più rispetto a quelli dei miei vicini... sarà un caso?
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Io per il mio fotovoltaico ho speso un botto di soldi, ma ho chiamato l'agenzia delle dogane e il contatore è di mia proprietà e tarato da un ente terzo
Che c'entra l'agenzia delle dogane hai chiamato una ditta estera?
ragazzi non lamentiamoci troppo perche se e cosi siamo noi a volerlo comonque ci lamentiamo per il troppo benessere e andando avanti sara ancora peggio pensate un po negli banni cinquanta quando non cerano la lavatrice il televisore tante cose che ci sono adesso che tante cose sono inutili e ci lamentiamo de troppo benessere io vi dico di essere un po ottimisti