Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Colpiscono perchč sono macro sotto le attiniche, probabilmente se fotografavano l'intero animale con luce bianca non erano cosģ particolari, colori a parte i disegni delle trida sono davvero particolari anche se ne ho viste qua in zona che non erano da meno
ehiiiii non c'ho mica quei prezzi lģ io!!!!
e aspetta che mi arrivino le tridacne...................ti stupisco con effetti speciali, sia di colori che, e sopratutto, di prezzi!!!!