Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao,
Vorrei chiedere una domanda a chi utilizza l'easy blade.
La lamella di metallo si può lasciare sempre in acqua o viene messa solo quando pulisci e poi viene tolta dal'easy blade? perche io ho provato lasciarla in acqua ma dopo due giorni ho notato che cominciava a prendere un po di ruggine e lo tolta. adesso la metto solo quando pulisco.
E normale questo?
grazie
Cristian
la lametta, come tutte le lamette si arrugginisce; io per pigrizia non la smonto mai dell'easy blade , ma comunque la tolgo dall'acqua.
Tutto quello che viene a contatto con l'acqua marina andrebbe lavato in acqua dolce prima di riporlo.