Il problema è sempre quello.
Partendo dal presupposto che non si finisce mai di imparare, dipende da quanta voglia hanno le persone di farlo.
Personalmente ho commesso degli errori e forse ne commetterò degli altri, a volte mi convinco di cose sbagliate........ ma.....è importante avere anche l'umiltà di capire ed ammetere lo sbaglio.
Il bello di questo forum è che se ci approdi con delle idee sbagliate....e hai voglia di capire......forse...chi prima o chi dopo, permette di correggiere gli errori fatti.
Ma dobbiamo pensare che non tutti, me compreso, sono esperti. Alcuni, per sentito dire, altri presi dalla passione e convinti da amici o negozianti "bstxxxdi" commettono e si convincono di ciò che non è!!!!
Quindi, A tutti gli acquariofili Experti, non ve la prendete se qualcuno posta delle oscenità, magari non ha mai avuto l'opportunità di sentire o vedere le cose nel giusto modo. Tanta pazienza, nel far capire dove si sbaglia..........poi come ho detto sopra....se le persone vogliono capire bene....in caso contrario, bè ci avete provato.
P.S.
Ne faccio n'altra????
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)