Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le nostre condolianze a te e alla sua famiglia...
Se è successo vicino all'area di servizio, fai un giro e chiedi al gestore se ti fanno guardare i video del circuito di sorveglianza ...provaci..magari qualcosa si riesce a vedere...
Ciao
che dire.... so cosa significa perdere un amico in strada e capisco la rabbia per l'impossibilità di avere delle risposte. Non posso far altro che esserti vicino assieme a tutti gli amici di AP.
Speriamo che qualcuno si faccia avanti.
mi dispiace molto , quella delle telecamere della stazione di servizio mi sembra una buona idea .....ed è una zona con molte aziende magari hanno delle telecamere puntate sui parcheggi e si riesce a vedere qualcosa.......
il 29 aprile 2009 mentre andavo da bologna a La Spezia 1km dopo reggio emilia rientrando dal lavoro mi è successo a me di soccorrere un camionista in un incidente uguale a questo, ed è spirato mentre cercavo di tirarlo fuori dall'abitacolo...nessuno si era fermato....mi spiace molto...
Ho visto questo topic appena postato e non volevo disturbare con delle semplici condoglianze visto la gravità del contenuto cosi triste, xke non credevo di poter dare informazioni a riguardo... Mi accodo x le condolianze mi spiace tanto