Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ehhh no carino la rocciata bisogna farsela da soli .........prima il sudore e poi la gloria...
non avere fretta , ti conviene stendere le rocce su un telo fuori dalla vasca e con calma guardale e cerca di capire come le vorresti mettere ....magari prova anche a farla fuori per vedere da che lato usare le rocce ......e prima logicamente dovresti avere in testa che tipo di layout voi.....
------------------------------------------------------------------------
ps visto che hai gli scarichi e i carichi e tutte le pompe di movimento da un lato l'unico consiglio è la rocciata da quella parte dovrebbe essere più bassa per favorire il movimento........e comunque sembrano troppo anche a me hai una vasca larga 80 il risultato dovrebbe essere basso e wide.......
dai ragazzi rifacciamola sta rocciata... vi aspetto, voi che siete competenti
chissà operchè mi sembra una presa in giro comunque la vasca è tua e la rocciata pure,quindi deve piacere a te non a noi se poi a noi non piace lo scriviamo.
mah io spero che non sia una presa in giro , non mi sembri proprio il tipo comunque se c'hai messo mezzora era impossibile farla bene , purtroppo di solito peruna rocciata si rischial'integrità famigliare....
assolutamente lungi da me prendere in giro voi, che davvero siete competenti e mi avete dato sempre buoni consigli.
ho deciso di farla velocemente la rocciata e soprattutto senza bestemmiare... davvero chiedo aiuto a qualcuno non di certo a abra e cicala data la distanza che ci separa.
abra la rocciata non piace anche a me, dopo provo a modificare 2-3 cose e riposto le foto, vediamo se devo rifarla tutta.
cicala quando ho fatto la rocciata nella vecchia vasca, mi sono troppo arrabiato e ho bestemmiato troppo, poi è scesa giù mia moglie e ha finito lei, poi ho postato le foto ed è piaciuta a tutti.
FABRIZIO GRAZIANI...allora scusa ho frainteso se vuoi un consiglio spassionato,io la rocciata la fare in vasca ma senza acqua,questo ti permette di vedere esattamente dove mettere la roccia e gli spazi occupati,e sopratutto di usare tutta la colla o fascette che ti pare,bucando o rompendo le rocce a tuo piacimento.
FABRIZIO GRAZIANI...allora scusa ho frainteso se vuoi un consiglio spassionato,io la rocciata la fare in vasca ma senza acqua,questo ti permette di vedere esattamente dove mettere la roccia e gli spazi occupati,e sopratutto di usare tutta la colla o fascette che ti pare,bucando o rompendo le rocce a tuo piacimento.
se poi svuotarel la vasca non ci pensare un attimo .....fallo!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
ps prima di riempirla di nuovo posta le foto con la rocciata all'asciutto eh.......
abra ho un bidone 300 litri + altri bidoni, quindi ci metto 10 minuti a svuotare la vasca e a fare rocciata a secco, volevo vedere se trovo qualcuno di voi che mi aiuta a fare sta rocciata. aspetto algranti se gli passa il mal di schiena, cmq non c'è fretta che la plafo donato me la manda settimana prossima.