Eccomi vi aggiorno un pò ;) Allora fra le ventose e il filtro non c'è modo di passare,perchè la superficie aderisce completamente a quella del vetro... ma ho comrpato comunque del silicone. Ho un tubetto di silicone acetico, e non so se è inquinante. Il negoziante ne aveva un altro (a detta sua più potente,e mi riferisco a una ferramenta) neutrico,anche li non parlava di agenti inquinanti boh. Fatto è che se va bene il silicone acetico che ho lo incollo adesso stesso.
Piante vere qui 0 totale, il tizio dell'acquario quasi mi rideva in faccia dopo la richiesta... e ha aggiunto "se proprio devi solo anubia che sono resistenti. Su ebay ho trovato un ragazzo che ne vende tante, a poco prezzo :) Mi rifornirò lì....
Ora un'altra cosa... è possibile mettere un ramo d'ulivo nell'acquario,e ricoprirlo di muschio di java?
è possibile oppure è da stupidi metterci dentro un vaso piccol odi terracotta,e ricoprirlo di muschio di java?
Mi accorgo che vi sto tartassando di domande,ma sono piccole curiosità che neanche sulla guida trovo. Vi devo una birra,a tutti
|