Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
-05 Figoooo non nhavevo mai visto una cosa cosi però in effetti le altre piante eramo ricoperte di bollicine come nelle vostre due foto +o- cmq se mi dite tutto normale ...
In effetti quando lo presa avevo solo due neon però ura sono a 4 e (a breve aggiungeò anche il 5°) il co2 lo sempre avuto e da circa un mese fertilizzo regolarmente con la linea della seachem mentre nelle altre ho visto notevoli miglioramenti dopo l'aggiunta dei due neon lei è rimasta coi per carita non ha continuato il deperimento ma nelmeno mi sembra che migliori.