Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Riprendo questo thread senza aprirne di nuovi per chiedere la stessa cosa, magari a distanza di 2 anni qualche utente che ha partecipato a questa discussione ha da condividere l'esperienza di questo prodotto.
Io lo sto provando da un paio di settimane in dose minima secondo i dosaggi che prevedono due somministrazioni settimanali. Purtroppo questo caldo forse impedisce di trarre conlusioni, però ho visto che lo scheletro verde di una guttatus con polipi viola accentua notevolmente la sua colorazione il giorno dopo il dosaggio. Appenda finisce il caldo volevo partir con le dosi effettive consigliate per vedere cosa succede.
Io sto prendendo quasi solo prodotti Brightwell, ce ne sono molti e quindi la scelta è ampia. Serve però capire quali effettivamente possono giovare alla vasca e quali invece sono magari solo una trovata commerciale. Un prodotto sicuramente notevole che sto provando è il Restore.