..il cibo migliore sarebbero le anguillole dell'aceto, io ora non ne ho, ma in Ap molti le hanno e magari ti mandano uno starter.. magari è troppo tardi per questa covata, ma per le successive sarebbero molto utili.... buona idea quella di mettere la cladophora, e magari altre piante, muschio ecc.. giusto per immettere qualche microorganismo,
ok per le cisti d'artemia, anche se adesso sono un po' piccoli per mangiarli, ma puoi iniziare a farle schiudere, dato che comunque, ci vorrà un giorno e mezzo prima di avere i primi naupli....
Mi raccomando... spesso le cisti d'artemia nei negozi non sono di buona qualità, molti le acquistano on-line... Le cisti vanno tenute in frigorifero (se non in freezer) e consumate entro l'anno dall'impacchettamento, altrimenti la produzione dei naupli si riduce di molto...
le cisti d'artemia, di qualsiasi marca, tenute sugli scaffali dei negozi, danno pessimi risultati di schiusa rispetto a quelle conservate nel modo corretto...
...solo un informazione, può essere utile...

... magari per trenta avannotti possono andare bene, ma con 300 e passa piccoli, oppure con specie particolarmente difficili, è un'impresa accrescere i piccoli con le cisti da negozio....
ciao! e ancora complimenti per l'avvenuta riproduzione!
Marco