janco1979 , fino all'ultimo ero indeciso tra il 9420,9440 o il BK 200 , Da tunze mi hanno spiegato che e lostesso skimmer il primo ha una pompa ed e predisposto per una seconda , e il 9440 e gia con tutte e due pompe. Ho pensato prendo il 9420 e se ho bisognio compro anche la seconda pompa e la monto.
Si ho comprato il 9420 e per come lavora -05 e come e stabile ,l come si regola e strepitoso , chi lo paragona al BK li do pienamente ragione.Per fortuna non ho preso il 40 , e io la vasca la allimento con 1 cubetto di pappone al giorno , pcv , sponge-tutti i giorni , 1 volta reefbooster,1 volta svc della elos, 2 volte ciclop e uova di aragosta surgelati , a settimana. I pesci non ti dico

, come un allevamento di maiali. La sera sbichiero e la mattina rimonto , se no mi toglie tutto. Valori allo 0 , li misuro tutti i giorni la sera

. Ci ho messo 5 min. per capire come regolarlo ed e li da quasi una settimana che non lo tocco piu, fa egregiamente il suo sporco lavoro , sono stracontento.La nuova vasca e tutta tunze
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)