Urca, prima discussione e becco tutti marchigiani, (che c...lo

)
|
Quote:
|
se vuoi mettere queste piante forse è meglio sostituire la luce per andare sul sicuro..
|
20W....magari posso vedere se riesco ad inserire una lampadina normale, i gradi kelvin contano qualcosa in questo? cosi mi regolo quando nel caso vado a comprare un lampadina o come dicevo al massimo vedo se riesco a modificare l impianto della vasca....
|
Quote:
|
quindi la scelta della pianta da utilizzare per il pratino si restringe un pò...
|
perdonami la domanda a cosa si restringe?
non mi fido assolutamente dei negozianti e preferisco andare li e sapere già cosa prendere nel caso in modo da non dover discutere con loro su come o cpsa prendere per poi sbagliare.
ho visto che da qualche aprte consigliano di controllare questa tabella per vedere quali piante mettere:
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm
seguo quello che dice qui??
di praticelli non parla proprio per il mio piccolo wattaggio...
|
Quote:
|
la luce del sole ci deve arrivare il meno possibile,
|
drttamente credo mai anche perche ho le tende alle finestre quindi direttamente non ci arriverà mai, indirettamente giusto per la dffusione della luce nella stanza
|
Quote:
|
Io il praticello lo eviterei...proprio perchè se non hai molto tempo a perderci non conviene proprio...
|
dipende da quanto tempo ci vuole...io sinceramente non me ne rendo conto, ma potrei anche schiavizzare mia madre che con le piante ci si diverte
ma poi mi chiedevo, come si fà a tagliare poi il prato? ci sono delle specie di tagliaerba acquatici che tagliano e raccolgono l erba tagliata??
Approfitto anche della vostra, ma credo piu di quella di MarZissimo per chiedervi se conoscete dei negozi nelle marche (in ancona o giù di li non sarebbe male) dove posso andare a prendere queste cose, io conosco Zoodom e uno a civitanova...
Grazie mille dell'aito daomi fin'ora.