nella mia jalli partendo dal fondo ho sì-sì-no-sì-sì-no, ma in generale metti più luce dove hai più piante.
Rileggendo questa tua frase sospetto che anche tu hai una jalli t5 da sei tubi e ne usi 4? ( anche se non credo sia una 6x24...)
Pensa ho ancora il protalon che ho comprato 3/4 anni fa.... sia il flacone A che il flacone B sono quasi interi e scadono tra marzo e aprile 2010.... chissà se sono ancora buoni.... scaduti non lo sono, ma sono aperti da anni !!!!!! boh? non so se fidarmi.....
Ho letto che la cura dura una settimana ... la proporzione immagino la devo fare sui litri netti....
Ho girato un pò su internet e a differenza della Osram non ho trovato un posto a milano dove vendono quei neon della philips... esiste una soluzione alternativa (ma ugualmente valida ) con gli osram ? che tu sappia?
Ciao e sempre grazie delle tue utili risposte.... se un giorno avrò un acquario decente e non un "algario" lo dovrò soprattutto a te. Dalla firma non capisco di dove sei.... esiste una città vicino a Bs ... ma non ne sono sicuro..... comunque se un giorno capiti a milano.... sarai sempre il benvenuto.
Ciao.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)