Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
ALGRANATI, come temevo... quindi?
basterebbero anche poche artemie per volta... però...
non mi convince neanche lo schiuditoio artigianale... moltissime uova ancora galleggiano al centro dove c'è il buco... e non credo che dovrebbe essere così no?
lo sono!! se hai le uova al centro hai fatto male lo schiuditoio,e tanto vale usare la bottiglia.
Lo schiuditoio è fatto apposta per dividere le uova dai naupli.
Brig nella bottiglia quando sono nate fermi aria aspetti 15 minuti che si depositano sul fondo i naupli, magari ti aiuti con una fonte luminosa e li aspiri, li lavi bene e li dai in vasca. poi fare un goccia a goccia con bottiglia da 1/2 lt rovesciata e nel tappo ci metti tubicino incollato con rubinetto e dosi come ti pare.
è vero che ci diventi un pò matto dietro xò è semplice