Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
nel carrello, sotto l'elenco prodotti e il totale, c'è solo uno spazio per inserire un eventuale codice sconto e 3 pulsanti: aggiorna carrello, acquista e continua acquisti. non riesco a trovare quello che dici te
Grazie fabiopaparo! Il prezzo del rio 180 è il più basso che ho trovato in giro. Le spedizioni vengono 35€ però potrei ammortizzarle prendendo altro..è affidabile questo negozio? Me lo consigli?
ciao
se vuoi c'è un negoziante,mio amico,qui a manfredonia che fa ottimi prezzi per gli acquari,se poi non sei molto distante te lo vengono a consegnare loro stessi.se sei interessato ti mando in mp il link del suo negozio.
ciao
Io ho acquistato quasi tutto da aquariumline mai un problema anzi.... mi hanno anche chiamato due volte sul cellulare per avvisarmi di alcuni ritardi. Non sono facili da reperire ma proprio oggi mi è arrivato un pacco da loro che avevano spedito ieri! Secondo me è il valido sucessore di acquaingros