Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica e allestimento Nanoreef Per parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale skimmer per un nano di 50-70L?
Tunze nano doc 3 18,75%
Wave 400 4 25,00%
Jebo 180 1 6,25%
Sea Clone 100 1 6,25%
Ratz 75 0 0%
Grotech HEA080 0 0%
A porosa (Berlin 60, Sander...) 1 6,25%
nessuno... 6 37,50%
Chi ha votato: 16. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
Vecchio 27-11-2005, 17:40   #1
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Rivalutate mooolto gli skimmer a porosa...

Un controcorrente funziona meglio di molti di quelli citati.
non conosco il ratz e il grotech. seaclone e jebo modificati vanno benissimo per questi litraggi, anche qualcosa più.
Wave non mi piace, progetto fallimentare.
Tunze 'nzomma... tanti hanno avuto problemi e non è sempre stato una scelta soddisfacente a detta di alcuni...
Manca quello che ho fatto io pubblicato nel portale...
Ci gioco le mie talee che li secca tutti, però và solo in sump...

Dato per la cronaca: ho provato l' LGs600/150 per la vasca grande sul nano, per prendere confidenza sulle regolazioni... date quintalate di cibo per non smagrire troppo, ma apparte l'ocellaris obeso l'acqua non si impoverisce mai troppo... al limite lo skimmer smette di lavorare.

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
nano , schiumatoio
Opzioni
Visualizzazione