Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Giangi mi hai tolto le parole di bocca..... non ricordavo tutto ma tu hai sintetizzato alla grande..... anche il wi-fi....e quanto costerà?? ultima cosa....il 7096 è meglio e costa meno...inoltre se un domani tunze i stupisce si può anche aggiornare il software su internet. e dire che ho anche pensato di sostituirlo con il 95!!!
ciao
Max
sapete mica se il problema di vista è uscito ancora fuori con altri utilizzatori?? e se si è risolto???
GIMMI, So' che su window 7 basta installarlo cliccando col tasto destro e scegliendo "esegui come....." e scegli xp......non ho idea se su vista ci sia questa possibilita'....
le ho provate veramente tutte....... poi mi sono arreso ho procurato un cavo da 10 mt usb e lo collego con il fisso.... tanto non succede spesso, per il resto è veramente versatile , ottimo.
ciao e grazie
Max
ma chi lo ricorda........ se leggo le istr. mi stresso...guarda ci fai tutto e tutte le prove le metti in una cartella sul pc per riprenderle e mischiarle quando e come vuoi è molto versatile ed ha la poss.di pilotare anche la wawe box...si aggiorna su internet.ed è anche poco ingombrante...