Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho un'hystrix grande quanto la tua, quando l'ho messa in cima alla rocciata ( sotto hqi da 250watt ) ha avuto un pò di problemi, credo luce troppo forte.
marcello, geribg,bubba21 grazie mille i vostri giudizi positivi fanno sempre piacere....
rocco spero che tu un giorno la venga a vedere di persona aahhhhh!!!!!
sandro la hystrix mi consigli di spostarla leggermente più in basso? tieni presente che io ho t5 e non hqi
mario.. sicuramente.. ma è una histrix o una stellata? s_cocis, io la tengo a 15 cm dal pelo dell'acqua, all'incrocio dei coni dei lumenark e sembra gradire!