Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no va bhe, sapevo che mi servirebbe il 200! ma il 200 a vedere i prezzi costa di più! quindi mi chiedevo se piuttosto non convenga prendere il 300... tutto qui :)
Io ho il 100 su 45 litri lordi ed il 300 su un 150 lordi, entrambe con questa "modifichetta" http://www.acquarionline.it/acquari/...=105&Itemid=47 li carichi come vuoi e regoli il flusso come vuoi senza agire minimamente sugli acquastop, che essendo a valle della pompa la mandano sotto sforzo...
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Grazie a tutti ragazzi...
Giudima,molto interessante il link...credo che prenderò il 300 pratico,ma ditemi,come faccio per traslocare i cannolicchi,i batteri si rovinano?
già che apro il filtro,vorrei pulire un pò i cannolicchi,ho visto che c'è un pò di melma...posso farlo?se si...come faccio senza rovinare la colonia batterica?grazie a tutti!
Ciao ragazzi...scusate,ma mettendo poi il pratiko 300...
i bocchettoni dei tubi sono uguali a quelli del 200?
per intenderci,basta che scollego i tubi dal 200 e li inserisco nel 300?
grazie mille.
Ok grazie mille...
quindi non devo cambiare anche i tubi se l'innesto è uguale,anche perchè non sò propio come farei a cambiare i tubi con acquario avviato...