Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao scusatemi se mi intrometto anche io ma come antonio.89 ho una vasca da 120l e vorrei mettere dei discus è ho letto gli articoli di AP ....lascio intendere
Ciao a tutti io sto riproducendo discus in una vasca da 120 litri. ho una coppia di blu diamon con 5 ram e una coppia di ancistrus albini.quindi per la mia esperienza più che decennale posso dire che se antonio89 vuole può mettere una coppia di discus già formata in vasca.... Certouna bella cifra perchè una coppia già formata costa dai 250 euro in su