Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Dovrei acquistare di sana pianta i test.
I Salifert vanno bene considerando il loro costo non altissimo??
Voi che a quanto pare li usate già cosa mi consigliate?
ANDMAN ,io sono anni che li uso,e mi trovo benissimo,eccellente rapporto qualita'/prezzo,ottima lettura dei valori .io li consiglio,poi ognuno puo' fare la sua scelta
ho acquistato recentemente il test via internet ma del liquido di controllo nemmeno l'ombra l'ombra!!! Eppure la scadenza riportata è al 2014. La scadenza non è stampata o marchiata sulla scatola ma con una prezzatrice sopra ... che dite stanno rifilando cose vecchie? Sui costri test la scadenza com'è scritta!!!
Tnks
è la solita etichetta tipo prezzatrice stampata su etichetta fosforescente.
prova a mettermi i numeri dei lotti stampati sui reagenti, così per curiosità.
comunque oramai son 2 anni che è in giro quella versione, non credo ti abbiano rifilato qualcosa di vecchio...