|
Originariamente inviata da UCN PA
|
s_cocis, io per adesso sono incaxxato come una bestia, mi devono spedire delle talee con pacco celere 1 e il pacco è stato spedito martedì, e oggi non è ancora arrivato, è ancora all' ufficio poste da dove è stato spedito, deve ancora arrivare -04 -04 -04 -04 -04 sono già rassegnato a perdere tutti gli animali
era successa già una cosa simile che l' SDA non voleva consegnare il pacco perchè abitavo fuori città, e dopo 3 giorni lo sono andato a prendere al deposito, ma mai che non avevano nemmeno spedito -04 -04 -04 -04 -04
|
Poste italiane ed SDA sono praticamente la stessa cosa, le merci viaggiano "assieme". Se hai avuto problemi con uno, molto probabilmente l'avrai anche con l' altro.
Comunque spedire del vivo sotto natale con corriere (o le poste).. è una follia!
s_cocis, a me quando il corriere (con i clienti) mi fa quello scherzetto lì, la maggior parte dei casi è perchè il cliente non mi ha riferito i dati per intero (lettera, interno, palazzina, scala, ecc.). la restante parte dei casi.. è semplice sfiga!