Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le lampade hanno quasi un anno di vita, ma il problema delle alghe ce l'ho da circa 6 mesi e poi le piante crescono cn molta rapidità, quindi, nn dovrebbero essere esaurite
L'altra volta ho fatto cm dicevi tu, ho cambiato il 50% d'acqua e luce spenta x 5gg.
Ora ho cambiato il 50% d'acqua, ho tagliato tutte ke piante e volevo sapere se devo cmq spegnere ke luci o devo dare alle piante il tempo di guarire dalla devastante potatura
secondo me , non sono un botanico, ma quelle piante cosi' tagliate non ricresceraano mica...almeno non tutte... io sfilerei le radici e ne metterei di nuove , se hai risolto il problema del fotoperiodo e della finestra non dovresti piu' avere quel tipo di alghe