Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ALGRANATI, le sue impressioni? visto che in settimana sostituisco le aquaconnect (hanno ormai 6 mesi) con le radium mi piacerebbe sentire un parere di chi le sta usando
ragazzi...scusate,mi potete dare i codici precisi delle radium?io lavoro le lampade a scarica direttamente dalle fabbriche,potrei farvi sapere i costi....se pensate che io monto le t5.. -28d#
ciauzzzzzz
cosa sono i codici precisi?
riguardo al bulbo,io non lo cambierei manco morto,pero' lo accendo con icecup vecchio modello,ringhia un po quando deve partire pero' a mio avviso la vasca non è assolutamente buia,e gli animali stanno benissimo,problemi non ne ho notati,anzi....
e sottolineo anzi....
per l'acquisto si trova qui: