Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao grazie, si copro tutta la vasca, ovviamente più neon hai più facile è avere animali colorati.
Un mio amico che non capisce una mazza di acquari ha 12 neon su 60 cm, gli animali anche senza accorgimenti si colorano.
Con 8 neon posizionati bene dove hai i coralli più esigenti vai bene.
Non so perchè ma mi sento chiamato in causa da sto barbone!!!
Plafo da 52 cm con 12 neon su vasca da 60cm mi sembra l'ideale... tanto la bolletta non la pago io per cui perchè accontentarmi di 8
E non rosicare troppo che ti fa male alla salute
Cmq complimenti per le foto e per gli animali... migliorano costantemente!!!
E passa da me una volta!!! faccio in modo che ci sia anche mia sorella!!