Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
ho scoperto che lo fa la ditta Sati trading
sono tornato dal negoziante e mi ha fatto vedere che il tubo è all'interno della sezione "tubi in pvc", ma sulla descrizione non parla dei due materiali di cui è composto,
la spirale più rigida bianca sembra pvc, ma sulla parte morbida grigia ho dei dubbi.
l'ho lavato con acido muriatico,
ora sembra non puzzare più, forse era un velo superficiale dato dalla lavorazione!
grazie a tutti!!!!!!
sono più tranquillo!!!
Verdetto!!
questo tubo mi ha creato un sacco di problemi,
lo schiumatoio non ha schiumato per 7 giorni,
solo dopo averli sostituiti con del tubo per uso alimentare lo sky ha ripreso a lavorare. NON USATE QUESTO TUBO!!!!