Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io ho un tr15 su 450 litri e direi che basta quindi vai tranquillo per il rumorre la ventola se da fastidio di notte metti modo silent e quasi nn si sente
per s_cocis: 1) quei prezzi sono così bassi, rispetto a altri in rete, perchè Abissi a fine novembre fa inventario o qualcosa del genere e c'è lo sconto del 30%; credo che difficilmente lo troverò allo stesso prezzo, sbeglio? 2) hai raggiunto i 31°C con la tangenziale accesa?
per madica: mi dicono tutto che solo con le ventole è dura, senza contare l'enorme evaporazione..
1) secondo me puoi trovarli anche a meno ad inizio estate.
2) si...tangenziale accesa, la tangenziale provoca una aumento dell'umidità in casa e se parti per le ferie ( e quindi non ci sei per accendere il condizionatore di casa o areare il locale ) la temperatura si alza, per quel litraggio è necessario il refri, io ne ho fatto a meno il primo anno ma estate prossima credo proprio che lo prenderò.