Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
si ma io ho chiesto differenza tra H&S e Hydor non LG e Hydor
Si, ma se l'H&S è modificato, come si fa a dire quali possono essere le differenze?
Conosco molto bene entrambi gli schiumatoi, ma non l'H&S modificato...
geppy
Conosco molto bene entrambi gli schiumatoi, ma non l'H&S modificato....
tieni presente che volendo l'H&S gli posso anche togliere la modifica e far funzionare monopompa.
quale mi consiglieresti poi??
H&S se hai la sump con il vano schiumatoio a livello costante e se l'Hydor monta la L30/35.
geppy
Allora vai di H&S.
danielhome, funziona , poi i miglioramenti sono soggettivi...io ho avuto modo di usarlo con le Selz modificate per il raffreddamento e non andava cosi male.poi ho messo le aQUABEE e non ho notato nulla di cosi sconvolgente come aumento di prestazioni...ma ogni vasca è a se....