Grazie anche a Paolo... vorrei cmq dire che io non gli ho chiesto nulla e non sono certo uno di quei clienti che dici tu...
Non voglio per forza fare come dico... preferisco un bel biotopo anche senza pesci piuttosto che un guazzabiglio di schifezze...
A me interessa riprodurre un angolo di natura che vive da se in una scatola di vetro non robe belle da vedere o altro...
Io sono andato da lui dicendo ho questo acquario... ci vorrei fare un biotopo che mi consigli... e lui senza pensarci... mettici 2 ramirezzi e vedrai che si riproducono subito... scegli piante adatte ecc.
Torno a casa a mani vuote... cerco e ricerco... mi informo... siti che sembrano autorevoli... e più o meno non cambia molto da quello che mi ha consigliato il venditore... in più trovo la conferma che lui come persona è affidabile...
NON so CHE DIRE... di cosa ci si può fidare...?!
Cmq basta polemica... che si fa ora...?!
RIPARTIAMO dall'INIZIO...

Chiedo a voi...
Allora... Vorrei ricreare un biotopo il più possibilmente realistico... di fatto ad oggi ho solo piante centro\americane... Il mio intento è portare in vetro un angolino di natura... che ci metto...?!
GRAZIE MILLE...