anche io stavo avviando la mia nuova vasca con il mm ho avuto 2 anni di tempo x documentarmi su questo fango
Credemi e una cavolata!!! entro un anno di quelli che hanno usato il mm erano super soddisfatti la vasca viveva una meraviglia anche con qualche sps facile............................................ .................................................. ............................................dopo.. .................................................. ...........tutti incominciavano a lamentarsi dei coralli che perdevano colore e i nitrati si alzavano una meraviglia, neanche i cambi del 50% dei fanghi non serviva a nulla, qualcuno ha aggiunto uno schiumatoio x non perdere la vasca

.
alla fine hanno iniziato a togliere tutto e fare poi il famoso berlinese.
anche a me dicevano di non mettere il mm, io sono testarda cosi ho letto tanti forum e non solo questo tutti alla fine si lamentavano.
Sei libero di fare quello che vuoi dei tuoi soldi e della tua vasca, credo che i consigli migliori sono solo questi del forum e non di un negoziante o di qualcuno famoso che dice di averlo provato e che e tutto ok ( chi sa quanto gli hanno dato x dire quelle cose!!!!)