Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao Danilo,no,dentro al cassetto la calza nn si usa perchè il cassetto ha dei forellini attraverso i quali passa l'acqua,ma nn esce il materiale filtrante (Carbone,Rowa) il cassetto entra nello scomparto occupando tutto lo spazio a disposizione.
Non l'ho ancora usato perkè la vasca è ancora in costruzione,ma l'ho visto funzionare in negozio ed è ok.
L'ho pagato 38 Euro i.v.a. inclusa,se nn ricordo male.
azz...
cmq permette di mettere due materiali filtranti diversi...
per altro se i buchi sono nell'involucro in plastica è possibile che cali mostruosamente l'efficienza dello schiumatoio, in quanto abbasserebbero il flusso in maniera pesante...
appena lo monterai ci saprai dire... oppure me lo spedisci che lo provo
E' molto semplice. Una volta tolto il bicchiere di raccolta, devi sfilare la paratia centrale (che forma anche il vano dove è inserito il bicchiere) che blocca la pompa. Dopo di che infili un braccio dentro allo schiumatoio e vedrai che la pompa viene su con tutto il tubo dell'aria...Fammi sapere... Ciao
Ciao Danilo,no,dentro al cassetto la calza nn si usa perchè il cassetto ha dei forellini attraverso i quali passa l'acqua,ma nn esce il materiale filtrante (Carbone,Rowa) il cassetto entra nello scomparto occupando tutto lo spazio a disposizione.
Non l'ho ancora usato perkè la vasca è ancora in costruzione,ma l'ho visto funzionare in negozio ed è ok.
L'ho pagato 38 Euro i.v.a. inclusa,se nn ricordo male.