Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
bubba21,
Non esiste la pompa marchiata 6000 ma questa è marchiata 6100
Se acquistavi una tunze 6000 ti davano la 6100 contrasformatore da 12V
Se acquistavi una tunze 6100 ti davano la 6100 contrasformatore da 24V
e questa è la differenza
Chi ti ha venduto se ha detto vendo Tunze 6100 ti doveva dare una pompa con le caratteristiche di flusso indicate da Tunze e quindi con il trasformatore + grosso.
tutto quà
bubba21,
ok grazie perche piu' di un mese fa' o venduto due 6100 e mi sono tenuto la 6000 e ora che sto riavviando la vasca mi sono accorto di avere il trasformatore della 6100
purtroppo non ho piu' i nomi delle persone a cui l'ho vendute
se percaso chi le ha prese da me legge il topic sa gia cosa fare