|
Originariamente inviata da Mauri...
|
|
Originariamente inviata da bacchero
|
|
Originariamente inviata da Mauri...
|
E un metodo non per tutti.......si mantiene la vasca al limite e sta nella bravura del conduttore capire quando e cosa fare in tempi celeri, comunque la Sabbia non e il problema, anche ZeoVit la consiglia. Smetti diradando il dosaggio e leva la ZeoLite un terzo ogni 10 giorni, fai parecchi cambi e dosa batteri di un'altra marca.
|
Ho visto la foto della tua vasca, complimenti!!!
Usi Zeovit?
Per aver delle acropore così belle colorate potresti darmi qualche dritta grazie.
Per esempio io non riesco a far mantenere il blu in più avevo acquistato una seriatopora pink ma di pink non è rimasto molto se vai sul mio linck la vedi,tra qualche giorno aggiorno le foto per eventuali critiche e soprattutto consigli
|
Ciao partiamo dalla parte Tecnica.......leggo nel tuo Profilo che come movimento hai 2 6045 e spero che non le alterni perchè il movimento totale di 9000 litri e bassissimo. E poi non hai il Refrigeratore, immagino questa estate la Temperatura??
Le foto che hai postato guardando i sintomi mi sembrano proprio mancanza di movimento e temperature alta.
|
Si ho un Teco se vedi nel mio sito ci sono tutte le foto, per il movimento, lo so che è scarso, aspettavo per spendere ancora soldi visto che ho già dato abbastanza...
Io credo di aver sbagliato ad allevare sia invertrebrati che coralli, secondo il mio parere se usi Zeovit e meglio allevare SPS e LPS non altro, per esempio, nelle foto la vedi ho anche un' anemone con i pagliacci, purtroppo prima di questa vasca ne avevo un'altra da circa 17 anni e li ho sempre avuti in più l'acquario è nel mio bar e i bimbi che lo vedono ritornano con i genitori per vedere Nemo, oltre alla passione, se mi fa vendere qualche caffè in più non è male.