Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Raga la mia invece cresce ma le foglie sembrano diventare sempre più sottili ed esili, nulla a che vedere con quella della foto.
Eppure la luce è ok, i valori pure, doso regolarmente co2.............
Non uso quei test in quanto la vasca 430lt è adibita a caradinaio. Fertilizzo saltuariamente in modo molto blando sempre con seachem, ho messo anche qualche nutriballs delle dennerle.Emissione CO2 costante.
Scusa l'ignoranza ma non la conosco
Cmq ho capito ci vuole del liquido e dato abbondante, cos aincompatibile con le CRS.
Dovrò trovar eun'altra soluzione.Grazie.
non dico che la fertilizzazione serve abbondantemente, ma che va dosata nel modo giusto.
altra soluzione non la trovi... o fertilizzi e fai crescere piante esigenti come quella oppure ci metti le anubias e piante poco esigenti e allora non fertilizzi.