Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
mentre si fa snorkeling ho notato che sulla barriera la temperatura è molto diversa ( più calda ) rispetto alla temp rilevabile dopo la barriera.
eppure ci sono pesci che vanno e vengono senza nessun problema.
s_cocis, ho notato la stessa cosa alle Maldive quest'anno.. Ogni tanto arrivavano delle correnti gelide, però penso non si possa fare un paragone con l'acquario dove la temperatura resterebbe per molte ore "bassa" rispetto all'oceano dove un secondo ci sono 23° e un secondo dopo magari 30°..