Beh', a dirla tutta, ora il paguro 2 gusci nuovi ce li ha(quelli delle lumache morte)
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, pero' sta sempre in quello che aveva prima, si vede che aveva solo fame, e mi viene il dubbio che non mangi molto a causa del gambero, perche' come do da mangiare il lysmata impazzisce e arraffa tutto, mentre il paguro e' piu' vagabondo e se ne sta parcheggiato tra le roccie quando do il cibo, mi sa che aspetta gli avanzi, ma non ce ne sono molti
Per il discorso luce, avevo infatti pensato ai led, ma per ora lascio quella che c'e', prima devo rifare assolutamente la vasca grande perche' si era rovinato il silicone e ho paura che da un momento all'altro cominci a perdere acqua anche se l'infiltrazione sembra si sia stabilizzata(scusate l'OT :) ), comunque, intanto voglio informarmi per qualcosa di non eccessivamente dispendioso con i led, che possa stare in 30cm, poi a tempo debito faro' il cambio.
Voglio aggiungere pero', che comunque le ricordea(sono 5/6 dischi) che stavano sotto i t5 nell'acquario grande, non hanno sofferto il cambio di luce, ma in previsione dell'inserimento di qualche calice di Euphillya, sicuramente dovro' cambiarla questa maledettissima luce
...Grazie a tutti per i consigli!