allora..
consiglio "tecnico": ho dovuto rileggere 3 volte prima di capire.. hai fatto la linea di divisione tra quello che hai trovato da un'altra parte e le tue domande identica a quella delle firme.. e io abitualmente non leggo le firme.

per una questione di leggibilita' la prossima volta sarebbe meglio che usassi l'apposito codice [ quote ] [ /quote ] (senza gli spazi e con il testo copincollato in mezzo).
per il resto.. e' possibilissimo che ci vogliano anche piu' di 2-3 settimane per sistemare i valori.. sensibilmente di piu'. con i suggerimenti che ti ho dato dovresti aver trovato anche qualche "ricetta" per stabilizzare le cose: seguila.
con il materiale che possiedi hai la possibilita' di creare una foresta di piante.. ma anche una di alghe. Sicuro di avere l'esperienza necessaria a gestire un'illuminazione simile? senza offesa.. dalle tue domande si direbbe di no. guarda che non e' per nulla facile.
a me le piante da AI sono sempre arrivate belle.. magari soffriranno un po'.. ma io le metterei subito in vasca.