Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la vasca è un 80x50x50 200litri
mi puoi dire anche il nome del prodotto
grazie
Il prodotto lo faccio io, ti mando la miscela, e poi tu la diluisci in acqua. Dimmi se preferisci si un prodotto che apporti solo fero o una miscela di macro e micro, hai solo vallisnerie in vasca?
aggiornamento le piante ad oggi sono migliorate moltissimo cominciano pian piano a riprendere il loro colore naturale tranne le foglie più vecchie che sembrano ingiallire.
ma quanto tempo ci mettono a stolonare?se stolonano posso tagliare la piantina dalla pianta madre dopo che è un po grandicella oppure subito?
grazie ciao
Le foglie, normalmente, vanno tagliate alla base, totalmente, soprattutto in caso di piante appena introdotte. Una volta che si saranno sviluppate con vigore potrai anche tagliare la foglia a metà, ma solo in caso di piante in perfetta salute.
Inizia pure a pulire il cespuglio, elimina le foglie sfilacciate, in misura della nuova crescita.